Condividi

Asp Palermo, prenotazioni disponibili per visite urgenti ed indifferibili

lunedì 25 Maggio 2020
ASP Palermo

All’Asp di Palermo sarà possibile da oggi prenotare le visite urgenti ed indifferibili.  A dichiararlo è la stessa azienda sanitaria provinciale, attraverso una nota inoltrata alla stampa.

IL PROGRAMMA DELLE VISITE

Con riguardo alle prestazioni differibili, l’ente comunica che verrà data priorità al recupero delle visite sospese a causa dell’emergenza covid-19. In base a ciò, le prenotazioni verranno infatti riprogrammate e riassorbite nelle attività ambulatoriali.

Con le stesse modalità, si opererà inoltre su quelle programmabili, per le quali verrà data precedenza a pazienti con patologie croniche o malattie rare.

Nei prossimi giorni sarà infine data comunicazione della data di riapertura delle nuove prenotazioni con priorità D e P.

Al fine di evitare assembramenti in Poliambulatori e PTA vengono mantenute tutte le procedure telematiche finora adottate per le quali non sarà possibile effettuarle recandosi fisicamente presso gli Uffici dell’ASP, e cioè: 1) Cambio medico, Anagrafe assistiti, Esenzione ticket; 2) Richiesta Presidi e Ausili; 3) Assistenza Domiciliare Integrata (ADI); 4) Piani terapeutici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.