Condividi
Domande entro il prossimo 20 marzo

Asp Palermo, pubblicati due avvisi per medici nei pronto soccorso e psichiatri nelle carceri

sabato 14 Marzo 2026
Asp di Palermo
L’Azienda sanitaria provinciale di Palermo ha pubblicato due avvisi pubblici per il conferimento di incarichi libero-professionali a medici da destinare ai pronto soccorso e agli istituti penitenziari per garantire la continuità dell’assistenza.
Il primo avviso prevede incarichi di sei mesi e prevedono un compenso di 85 euro lordi l’ora, comprensivo di oneri fiscali e previdenziali. Il secondo è rivolto a psichiatri per gli istituti penitenziari di Palermo e Termini Imerese, con incarichi semestrali e un compenso orario di 65 euro lordi.
Con questi avvisi – sottolinea il direttore generale dell’Asp di Palermo, Alberto Firenze – attiviamo una procedura straordinaria che consente di garantire la continuità dell’assistenza in due ambiti particolarmente sensibili del sistema aziendale. Il ricorso agli incarichi libero-professionali è stato previsto per far fronte a esigenze cui non è stato possibile rispondere attraverso assunzioni a tempo indeterminato o determinato. Si tratta di una soluzione temporanea”.ù
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 20 marzo prossimo, attraverso la piattaforma disponibile sul sito dell’Asp di Palermo, sezione concorsi. I bandi integrali sono disponibili sul sito istituzionale dell’Asp (www.asppalermo.org).
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Dc, Ignazio Abbate a tutto campo: “Più forti di prima, ci saremo oggi e domani” CLICCA PER IL VIDEO

Tanti sono gli scenari possibili che potrebbero prendere forma nel corso dei prossimi mesi, soprattutto in vista di queste importanti sfide elettorali.

BarSicilia

Bar Sicilia a casa Pogliese: “Il centrodestra vincerà le prossime elezioni, il governo Schifani sta lavorando bene” CLICCA PER IL VIDEO

Salvo Pogliese è l’ospite della puntata n.358 di Bar Sicilia. I conduttori della trasmissione Maria Calabrese e Maurizio Scaglione si sono recati direttamente a Catania, a casa del senatore di Fratelli d’Italia, capogruppo dei meloniani in Commissione Industria.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it