Condividi

Assessore Bandiera: “Quello sui tetti agli stipendi Ars è uno slogan, al centro ci sia l’efficienza amministrativa”

domenica 7 Gennaio 2018
bandiera

“Piuttosto che lo slogan dei tetti o non tetti resto affascinato dal doveroso tema dell’efficienza della macchina amministrativa pubblica, alimentata con  i soldi dei cittadini-contribuenti”.

“Non posso non concordare con il Presidente del Gruppo parlamentare di Forza Italia, che preso atto dell’operato dei Presidenti di Senato e Camera, fa, a beneficio di coloro che ne avessero ancora bisogno, ulteriore chiarezza sulla vicenda degli stipendi del personale del Parlamento siciliano”. Lo afferma il forzista Edy Bandiera, assessore regionale della giunta Musumeci, a commento di quanto dichiarato dal capogruppo Giuseppe Milazzo. 

“Nessun innalzamento dei tetti è stato deciso dal Presidente Miccichè – dice Bandiera – che ha fatto la corretta e inevitabile scelta di rimettere alla contrattazione tra l’Amministrazione ed il personale, di cui sono note a tutti l’altissima professionalità e competenza, ogni decisione in merito, avendo ben chiara la necessità di non perdere di vista il bene della Sicilia e le prospettive dei suoi giovani”.

“La giusta esigenza di evitare gli sprechi e di contenere la spesa, nel rispetto di chi oggi vive situazioni di difficoltà economica e disoccupazione –  prosegue Bandiera – non può tradursi in un danno in termini di efficienza e funzionalità della macchina amministrativa pubblica, poiché i costi sociali  per la comunità risulterebbero ben maggiori rispetto all’auspicato taglio”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.