Condividi

“Assistenza gratuita ai consumatori”, sbarca a Palermo l’associazione Konsumer

mercoledì 31 Gennaio 2018
Giancarlo Pocorobba
Giancarlo Pocorobba

L’associazione dei consumatori Konsumer, già radicata nell’intero territorio nazionale, sbarca anche a Palermo. A darne l’annuncio è il coordinatore regionale, l’avvocato Giancarlo Pocorobba.

«Dopo le province di Trapani ed Agrigento, – spiega – è per noi motivo di grande orgoglio poter comunicare l’apertura di un nostro sportello nel Capoluogo siciliano. Da oggi i consumatori palermitani non saranno più soli, perché troveranno un’associazione forte e credibile che si batterà per la tutela dei loro diritti. La nuova sede, che opererà in via Uditore n. 12/G, fornirà assistenza stragiudiziale gratuita per tutte le problematiche relative al mondo del mercato, come in materia di controversie bancarie e postali, assicurative, bollette, garanzie, cartelle esattoriali, sanità, ecc».

«Lo sportello, che sarà aperto nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, si avvarrà del prezioso ausilio degli avvocati Annalisa Consiglio, Maria Antonietta Falco e Aldo Piscitello. I suoi responsabili – conclude – saranno i dottori Antonio Gibiino e Giuseppe Buccheri».


Telefono n. 091/8400097, cell. 324/8287786 – Email: palermo@konsumer.it

 

KONSUMER SICILIA

SEDE REGIONALE via Ugo Bassi n. 23-25, 91100 – Trapani (TP). Orario di apertura martedì e giovedì 15,30/17,30.

Konsumer Sicilia è un’associazione senza finalità di lucro che ha come scopo esclusivo la tutela dei diritti e degli interessi dei consumatori e degli utenti siciliani nel campo assicurativo e bancario; del turismo e dei trasporti pubblici; delle cartelle esattoriali; della sanità; del condominio; delle forniture telefoniche; elettriche e del gas; delle garanzie; del sovra indebitamento ed esposizioni con istituti bancari e finanziari; della difesa dell’ambiente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.