Condividi

Associazione di piccole e medie imprese scrive a Musumeci: “Si dia voce a chi produce”

mercoledì 25 Marzo 2020
digitale
Impresa digitale

ImpresSe è una nuova associazione nata come comitato spontaneo a tutela degli imprenditori che – si legge in una nota – da qualche tempo non trovano sostegno e supporto, se non il silenzio, da parte delle altre rinomate sigle.

E la neo associazione esordisce con una lettera inviata al Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci a firma del suo presidente, Francesco Panasci.”Nel payoff del logo – spiega Panasci –   una scritta significativa ne esplicita la mission: “Non il bancomat, ma il cuore del paese”.

“Questa è la nostra mission – dichiara Panasci –  vogliamo dare realmente voce alle piccole e medie imprese, in quanto rappresentato l’anima pulsante dello sviluppo socio economico del paese”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.