La polizia ha arrestato questa notte ad Augusta tre persone rispettivamente di 32, 31 e 30 anni e recuperato la refurtiva per un valore di circa 20 mila euro.
I tre ladri, probabilmente informati che i proprietari dell’immobile erano fuori per il weekend, stavano rubando l’abitazione in tutta calma e uno di loro, affacciatosi dalla finestra del bagno, scorgeva gli agenti e dava l’allarme.
I Poliziotti hanno iniziato un inseguimento che li ha portati sui tetti delle case fino a quando i tre fuggitivi si sono rifugiati in un casotto su un terrazzo e sono stati bloccati e arrestati.
La refurtiva che comprendeva monili in oro e argento è stata interamente recuperata .
Augusta, ladri fuggono sui tetti ma vengono beccati: tre arresti e recuperata refurtiva da 20 mila euro

Forestali, Abbate: “Più giornate lavorative. Stabilizzazione? Il comparto è vasto e con esigenze diverse” CLICCA PER IL VIDEO
L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate
Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO
Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.




