Condividi
A bordo anche la figlia

Auto si ribalta a Poggio del Sole (RG), donna in gravi condizioni

lunedì 4 Settembre 2023

Incidente stradale autonomo nei pressi di Poggio del Sole, nel Ragusano. Una vettura, condotta da una donna di 36 anni con a bordo anche la figlia, per causa in via di accertamento, si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, agenti della polizia locale e personale del 118. Le condizioni più gravi sono apparse quelle della conducente, trasferita in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Sarebbe in pericolo di vita. Illesa la figlia, trasportata in ambulanza in ospedale a Ragusa.

La donna, che ha riportato gravi fratture e trauma cranico, dopo essere stata soccorsa, è stata trasferita con un elicottero del 118 all’ospedale Cannizzaro di Catania. E’ ricoverata, con prognosi la riservata, nel reparto di Rianimazione per politrauma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.