Condividi

Automobile Club Palermo: al via il rinnovo di 2 componenti del Collegio dei Revisori

giovedì 24 Febbraio 2022

L’Automobile Club Palermo rende noto ai propri Soci che, con delibera del Consiglio Direttivo n. 2 del 22 febbraio 2022, sono state indette le elezioni per il rinnovo di due componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, per il quadriennio 2022-2026. Nella stessa sede sono state avviate le procedure di convocazione dell’Assemblea dei Soci.

Le operazioni di voto si svolgeranno nell’Assemblea dei Soci riunita in forma ordinaria, in prima convocazione – previa verifica sussistenza del quorum – il giorno 24 marzo 2022, alle ore 9:00 e in seconda convocazione – valida qualunque sia il numero dei presenti – il giorno 25 marzo 2022, alle ore 9:00, presso la sede dell’AC Palermo di Viale delle Alpi n.6 – Palermo, con il seguente ordine del giorno:

·  Elezione di 2 (due) componenti effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Palermo per il quadriennio 2022-2026

Possono partecipare i Soci dell’Automobile Club Palermo che risultino tali alla data della delibera di indizione (22 febbraio 2022) e che mantengano la qualità di socio anche alla data di svolgimento dell’Assemblea, senza possibilità di delega e previo riconoscimento personale ed esibizione della tessera associativa. Il seggio elettorale sarà unico presso la sede dell’Ente di Viale delle Alpi n. 6 – Palermo e resterà aperto dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Il termine di scadenza per la presentazione delle liste dei candidati, da parte dei soci, nel rispetto delle disposizioni dettate dagli artt. 11 e 15 del vigente Regolamento Elettorale dell’Automobile Club Palermo è fissato al giorno 9 marzo 2022 – ore 12,00.

Si precisa che saranno assunte durante l’intero svolgimento delle operazioni elettorali tutte le misure per il contenimento del contagio da COVID-19, previste dalla eventuale normativa vigente, e che sarà consentito l’accesso ai sig.ri soci solo se muniti di green pass.

Qualsiasi informazione potrà essere reperita sul sito www.palermo.aci.it o contattando gli Uffici dell’Ente allo 091305227.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.