Condividi
il fatto

“Azione” nuove adesioni: si tratta di Giuseppe Valenti e Chiara Guglielmino

mercoledì 14 Dicembre 2022

Dopo la scelta di aderire ad Azione da parte di Fabrizio Ferrandelli, Maria Saeli (ex Tesoriere nazionale di +Europa), Monica Bracco e Rita di Sano (già in direzione nazionale di +Europa) nuovi ingressi siciliani al progetto politico a guida Carlo Calenda.
Giuseppe Valenti ginecologo, già componente dell’Assemblea Nazionale di +Europa e responsabile del tavolo sulla salute.
Sono convinto di poter continuare con più concretezza il mio impegno nella sanità e nel sociale, in un partito che ha dimostrato profonda attenzione all’importanza di sviluppare cultura organizzativa territoriale” afferma Giuseppe Valenti.

Altro ingresso è quello di Chiara Guglielmino, ex portavoce regionale di +Europa che dichiara: “ è venuto il tempo di contribuire alla costruzione, insieme ai miei storici compagni di viaggio Fabrizio, Maria e ai tanti coraggiosi che vogliono intraprendere insieme a noi questo percorso, di un partito liberal riformista.” “Azione, sono sicura – continua Guglielmino – potrà essere la casa per una classe politica seria, competente e che è in grado di aggregare sui temi e sulle cose da fare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.