Condividi
l'annuncio

Azione: nuovi Coordinamenti provinciali a Palermo e Agrigento

giovedì 19 Gennaio 2023

Si è svolta a Palermo, la riunione del Comitato Regionale di Azione alla presenza del commissario Michelangelo Giansiracusa, del Prof. Gaetano Armao, di Giangiacomo Palazzolo, di Fabrizio Ferrandelli e Maria Saeli.
Molte le presenze dalle province siciliane, con i consiglieri Piero Cavasino e Vito Milazzo da Marsala e Federica Giorgio da Caltanissetta.

Segno questo che il progetto di Azione è attrattivo per tanti amministratori locali e tanti giovani che credono ci sia la necessità di rinnovare la classe dirigente e dare il proprio contributo ” – lo afferma Michelangelo Giansiracusa, Commissario di Azione Sicilia.

Durante l’incontro è stata formalizzata la costituzione dei Coordinamenti provinciali di Palermo e di Agrigento.
Del coordinamento palermitano fanno parte Leonardo Canto, Alessandro Azzimati, Monica Bracco, Mario Enea, Mauro Lo Baido, Massimo Maniscalco, Manfredi Mercadante, Claudio Merlino e Alessandra Tasca.
Per Agrigento Fabrizio Di Paola, Decimo Agnello e Antonino Ferraro.

“È iniziata la strutturazione del partito nei territori” – dichiara Michelangelo Giansiracusa.
“Abbiamo fortemente voluto aprire questo nuovo anno lavorando alacremente proprio a partire dai territori e dalle persone che hanno dato un contributo significativo al partito. I coordinamenti provinciali sono strutture inclusive e aperte a nuovi ingressi, a partire dagli amministratori locali, su cui stiamo già lavorando” – conclude il commissario Giansiracusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.