Condividi
l'annuncio

Azione: nuovi Coordinamenti provinciali a Palermo e Agrigento

giovedì 19 Gennaio 2023

Si è svolta a Palermo, la riunione del Comitato Regionale di Azione alla presenza del commissario Michelangelo Giansiracusa, del Prof. Gaetano Armao, di Giangiacomo Palazzolo, di Fabrizio Ferrandelli e Maria Saeli.
Molte le presenze dalle province siciliane, con i consiglieri Piero Cavasino e Vito Milazzo da Marsala e Federica Giorgio da Caltanissetta.

Segno questo che il progetto di Azione è attrattivo per tanti amministratori locali e tanti giovani che credono ci sia la necessità di rinnovare la classe dirigente e dare il proprio contributo ” – lo afferma Michelangelo Giansiracusa, Commissario di Azione Sicilia.

Durante l’incontro è stata formalizzata la costituzione dei Coordinamenti provinciali di Palermo e di Agrigento.
Del coordinamento palermitano fanno parte Leonardo Canto, Alessandro Azzimati, Monica Bracco, Mario Enea, Mauro Lo Baido, Massimo Maniscalco, Manfredi Mercadante, Claudio Merlino e Alessandra Tasca.
Per Agrigento Fabrizio Di Paola, Decimo Agnello e Antonino Ferraro.

“È iniziata la strutturazione del partito nei territori” – dichiara Michelangelo Giansiracusa.
“Abbiamo fortemente voluto aprire questo nuovo anno lavorando alacremente proprio a partire dai territori e dalle persone che hanno dato un contributo significativo al partito. I coordinamenti provinciali sono strutture inclusive e aperte a nuovi ingressi, a partire dagli amministratori locali, su cui stiamo già lavorando” – conclude il commissario Giansiracusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.