Condividi
L'incendio

Bagheria (PA), in fiamme l’auto di un imprenditore: rogo provocato da un cortocircuito

venerdì 15 Marzo 2024
foto di repertorio

Sono state accidentali le cause del rogo che ha danneggiato l’auto dell’imprenditore Gianluca Maria Calì ieri nel parcheggio di un supermercato a Bagheria (PA).

Il lavoro dei tecnici dei Vigili del fuoco e le telecamere del supermercato hanno confermato che il rogo che ha distrutto l’auto dell’imprenditore che ha denunciato il rogo non sono dolose. Le indagini sono state condotte dai Carabinieri della compagnia di Bagheria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.