Condividi
Gli esami sul corpo

Bagheria (PA), morto aggredito dai cani: eseguita l’autopsia, trovate estese ferite agli arti

giovedì 20 Febbraio 2025
Foto d'archivio

E’ stata eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo l’autopsia sul corpo di Salvatore Maggiore aggredito dai cani e morto a Bagheria (PA) nel suo terreno in contrada Malfitano.

Il corpo presenta lesioni molto importanti alle gambe e alle braccia. Il solo esame non ha chiarito se l’uomo sia morto prima che i cani l’aggredissero o la causa della morte sia dovuta all’aggressione degli animali e alle ferite riportate.

Per stabilire cosa sia successo bisogna attendere gli esami agli organi vitali, quelli istologici e al Dna che sarà eseguito sugli animali. La salma sarà restituita alla famiglia per celebrare i funerali che si svolgeranno sabato alle 11 nella basilica di Sant’Anna a Santa Flavia (PA).

Giuseppe D’Agostino

“L’amministrazione di Santa Flavia attonita si stringe attorno alla consigliera Maria Adelaide Maggiore, alla mamma, alle sorelle e al fratello per la tragica scomparsa del papàdichiara il sindaco Giuseppe D’AgostinoIn questo momento buio nessuna parola può cogliere il senso di sgomento che sta investendo tutta la comunità flavese”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

All’istituto Medi di Palermo “il ricamo industriale per il capo d’abbigliamento”, il progetto con Giuseppe Ciuro tra tradizione e innovazione CLICCA PER IL VIDEO

L’IISS “Enrico Medi” a Palermo ha dato vita ad una serie di lezioni finalizzate all’acquisizione di tecniche per il ricamo industriale, grazie a Giuseppe Ciuro e all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e software di progettazione avanzata.

BarSicilia

Bar Sicilia con Giorgio Assenza: “De Luca decida cosa fare, centrodestra metta paletti” CLICCA PER IL VIDEO

I conduttori hanno intervistato il capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgia Assenza. Focus sul panorama politico, in particolare sull’asse moderato e sul dualismo di Cateno De Luca.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.