Condividi
L'accusa

Balestrate (PA), picchia il nuovo compagno della ex: arrestato

venerdì 19 Luglio 2024

Ha violato il divieto di avvicinamento e picchiato il nuovo compagno della ex. Per questo i carabinieri della stazione di Balestrate hanno arrestato un 42enne accusato di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

La misura cautelare era scaturita da un procedimento penale che vede l’uomo accusato di maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente. L’aggressore ha aspettato l’ex compagna nei pressi della sua abitazione e, quando ha visto che la donna era in compagnia di un altro uomo, si è scagliato contro quest’ultimo aggredendolo con calci e pugni. Quando sono arrivati i carabinieri l’uomo era già fuggito, ma i militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti e hanno ricostruito nel dettaglio la dinamica dei fatti. Ricercato a notte fonda i militari lo hanno rintracciato, eseguendo così l’arresto in flagranza differita, come introdotto dal “Codice Rosso”.

L’arresto è stato convalidato dal gip di Palermo, che ha disposto per il 42enne la misura cautelare degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.