Condividi
Puntata 272

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

domenica 17 Marzo 2024

Torna a Bar Sicilia Giusi Savarino, deputata di di Fratelli d’Italia all’Assemblea regionale siciliana e già presidente della commissione Ambiente nella precedente legislatura.

Intervistata da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca la parlamentare regionale tratta i principali temi della politica siciliana dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatorie  sui muri della sede dei meloniani.

Episodi che si sono anche ripetuti sui social come ha precisato Savarino: “Forse è giunto il momento di una legge che disciplini anche questa parte importante di comunicazione che non va lasciata senza regolamentazione”. Va dunque evitato, il rischio-caos nella giungla di commenti e profili spesso “fake” che popolano il web e i social network.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.