Condividi

Beccato con mezzo chilo di marijuana in auto, arrestato un uomo nel Catanese

mercoledì 6 Aprile 2022

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Randazzo hanno arrestato un 31enne di Maniace in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata i carabinieri sono stati impegnanti in diversi controlli che sono stati dislocati nel territorio della giurisdizione di competenza. In particolare, allorquando si sono posizionati sulla SP 17/III, in contrada Cantera, hanno proceduto, tra gli altri, al controllo del giovane e gli hanno quindi intimato “l’alt” mentre transitava alla guida della sua Volkswagen Golf.

Il giovane, che evidentemente non si aspettava il controllo, ha malcelato la sua agitazione e la preoccupazione per la verifica in corso. La perquisizione del veicolo ha consentito ai militari di rinvenire, appoggiata sul pianale poggiapiedi anteriore del lato passeggero, una busta di plastica contenente 545 grammi di marijuana. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto, il 31enne è stato condotto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.