In conferenza stampa Bellusci autore di una buona prestazione domenica in occasione della vittoria del Palermo sulla Cremonese dopo una lunga assenza per infortunio.
“Ringrazio lo staff medico e tutte le persone che mi sono state vicine in questi 28 giorni. La mia lesione era abbastanza importante e siamo riusciti a fare un grandissimo recupero, quasi inaspettato. Rientrare in campo con una vittoria è stato importante”.
Parla naturalmente del prossimo impegno in campionato dei rosanero alla Favorita oggi Barbera di lunedì sera :“Ogni partita ha tante sfaccettature; a volte hai la supremazia in campo altre volte la perdi. Io ho seguito un po il Cittadella ed è una squadra pericolosa e noi dobbiamo cercare di limitare le loro giocate e proporre invece le nostre, mettendo in pratica ciò su cui il mister ci fa tanto lavorare in settimana”.
Parla anche dell’eliminazione dell’Italia dai Mondiali : “Sinceramente mi dispiace e lunedì sera ero anche a San Siro. Ha perso una Nazione e hanno perso tutti gli italiani, fa male ed è brutto …mi spiace per i compagni che non potranno giocare questo mondiale ma dalle situazioni più negative si riparte. E quindi a volte forse per ripartire serve proprio una brutta stangata. Adesso si chiude un ciclo ma in Italia ci sono molti giocatori giovani e promettenti e sono certo che la nostra Italia tornerà ad essere la Nazionale che è sempre stata”.