Condividi

Bellusci: “Obiettivo mantenere primo posto”. (VIDEO)

giovedì 16 Novembre 2017

In conferenza stampa Bellusci autore di una buona prestazione domenica in occasione della vittoria del Palermo sulla Cremonese dopo una lunga assenza per infortunio.
“Ringrazio lo staff medico e tutte le persone che mi sono state vicine in questi 28 giorni. La mia lesione era abbastanza importante e siamo riusciti a fare un grandissimo recupero, quasi inaspettato. Rientrare in campo con una vittoria è stato importante”.

Parla naturalmente del prossimo impegno in campionato dei rosanero alla Favorita oggi Barbera di lunedì sera :“Ogni partita ha tante sfaccettature; a volte hai la supremazia in campo altre volte la perdi. Io ho seguito un po il Cittadella ed è una squadra pericolosa e noi dobbiamo cercare di limitare le loro giocate e proporre invece le nostre, mettendo in pratica ciò su cui il mister ci fa tanto lavorare in settimana”.

Parla anche dell’eliminazione dell’Italia dai Mondiali : “Sinceramente mi dispiace e lunedì sera ero anche a San Siro. Ha perso una Nazione e hanno perso tutti gli italiani, fa male ed è brutto …mi spiace per i compagni che non potranno giocare questo mondiale ma dalle situazioni più negative si riparte. E quindi a volte forse per ripartire serve proprio una brutta stangata. Adesso si chiude un ciclo ma in Italia ci sono molti giocatori giovani e promettenti e sono certo che la nostra Italia tornerà ad essere la Nazionale che è sempre stata”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.