Condividi
L'iniziativa

Biglietto integrato tra Liberty Lines e SAIS Autolinee, apprezzamento di Federalberghi Isole di Sicilia

sabato 31 Agosto 2024

Federalberghi Isole di Sicilia esprime il proprio apprezzamento per la collaborazione tra Liberty Lines e SAIS Autolinee, che introduce l’acquisto di biglietti integrati per aliscafi (e altri mezzi veloci) e autobus tramite le rispettive piattaforme di vendita. Questa iniziativa rappresenta un significativo passo avanti verso un sistema di trasporto intermodale e sempre più accessibile per i passeggeri.

Christian Del Bono
Christian Del Bono

“Accogliamo con favore questa iniziativa,” ha dichiarato Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Isole di Sicilia, “il cui obiettivo è semplificare le operazioni di acquisto per l’utenza e migliorare le coincidenze tra i vari mezzi di trasporto. Questo renderà gli spostamenti tra Milazzo e le isole Eolie più agevoli ed efficienti per i viaggiatori.”

Auspichiamo che questa collaborazione possa costituire una spinta per ulteriori forme di integrazione commerciale e operativa, coinvolgendo anche altri operatori, come ad esempio Trenitalia, Giuntabus e AST, oltre ai servizi su gomma della Sicilia occidentale. L’obiettivo comune dovrebbe essere la creazione di un sistema di trasporto pubblico coordinato, che comprenda tutti i servizi sostenuti da contributi statali o regionali, per ottimizzare le risorse, rispondere al meglio alle esigenze dei viaggiatori e promuovere lo sviluppo turistico delle nostre isole minori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.