Condividi

Bimba di un anno gravissima in ospedale. Denunciata la madre per maltrattamenti

lunedì 26 Giugno 2017
ospedale dei bambini Di Cristina
Ospedale di Cristina

ospedale dei bambini Di Cristina

Sono stati interrogati tutta la notte dai carabinieri di Partinico i genitori della bambina di circa un anno, ricoverata ieri sera in gravi condizioni all’Ospedale dei Bambini di Palermo, con gravi ferite che sembra possano essere state causate da maltrattamenti e percosse.

La piccola era stata prima portata dalla madre all’ospedale di Partinico, nel Palermitano, e poi trasferita nel nosocomio del capoluogo siciliano. I medici da una Tac hanno accertato che la piccola ha lesioni cerebrali molto serie; le sue condizioni sono stazionarie. In passato anche la sorella della piccola, da quanto si è appreso, ha subito percosse.

 

+++AGGIORNAMENTO, ORE 12:00+++

Interrogata nella notte dai carabinieri, è stata denunciata la madre della bambina di 18 mesi ricoverata a Palermo con lesioni da percosse. L’altra figlia, due anni e mezzo, è ancora in ospedale, al Vincenzo Cervello di Palermo, dove è stata portata una settimana fa per fratture alle braccia.

La donna, che è incinta, soffre di problemi psichici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sala d’Ercole approva la rottamazione, Abbate: “Norma importante per le famiglie siciliane” CLICCA PER IL VIDEO

Nel silenzio generale e nell’ondata di disegni di legge a carattere tecnico-finanziario, nella serata di martedì, tra le righe di uno dei tanti testi relativi ai debiti fuori bilancio spicca la rottamazione

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it