Militari del comando provinciale della guardia di finanza di Catania hanno intensificato i controllo in vista della settimana del Black Friday e sequestrando oltre 9.400 prodotti contraffatti in quattro esercizi commerciali gestiti da cinesi tra Misterbianco e Nicolosi. I titolari sono stati denunciati in stato di libertà per introduzione e commercio di prodotti con segni falsi e di ricettazione.
La scoperta
Black Friday, blitz della Finanza nel Catanese: sequestrati oltre 9.400 prodotti contraffatti
sabato 29 Novembre 2025

Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO
Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.
BarSicilia
A Bar Sicilia torna Calogero Mannino: “La Dc continuerà la sua esperienza politica” CLICCA PER IL VIDEO
Più volte ministro e leader della Democrazia cristiana
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
Pubblicazione: venerdì 12 Dicembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 12 dicembre 2025
Pubblicazione: mercoledì 10 Dicembre 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 9 dicembre 2025
Pubblicazione: martedì 9 Dicembre 2025




