Condividi

Blitz antidroga nel Palermitano: i nomi degli arrestati CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 20 Gennaio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Due presunte organizzazioni che secondo le indagini gestivano lo spaccio di droga nella zona occidentale del palermitano sono state sgominate dai carabinieri che hanno eseguito un’ordinanza cautelare firmata dal gip nei confronti di 22 persone.

Il gip di Palermo Walter Turturici, nell’ambio dell’operazione antidroga condotta dai carabinieri, infatti, ha disposto la misura cautelare in carcere per Andrea Giambanco, 56 anni; Roberto Mannino, 32 anni; Isidoro Mannino, 56 anni; Valentina Mannino, 30 anni; Giuseppe Anile, 38 anni; Luigi Cracchiolo, 49 anni; Giuseppe Mannino, 48 anni; Gaspare Abbate, 37 anni. Ai domiciliari sono finiti Seam D’Angelo, 43 anni; Gaspare Impastato, 36 anni; Rosalia Mangione, 38 anni; Rosalia Russo, 39 anni; Vito Cottone, 33 anni; Gianluca Gambino, 25 anni; Piera Abbate, 45 anni; Giovanni Failla, 47 anni; Vito Giambanco, 35 anni. Hanno l’obbligo di presentarsi alla Pg: Maria Cristina Guercio, 52 anni; Maurizio Di Stefano, 44 anni; Piero Castrofilippo, 28 anni; Michele Cucuzza, 30 anni, e Francesco Mauro, 68 anni.

LEGGI ANCHE

Droga: 22 misure cautelari nel Palermitano. Indagini partite da uccisione cavallo CLICCA PER IL VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.