Condividi

Bomba d’acqua a Palermo, due morti annegati in viale Regione Siciliana

mercoledì 15 Luglio 2020

Due persone sono morte annegate in un sottopasso di viale della Regione a Palermo, allagato per la bomba d’acqua caduta in città.

Erano in un’auto, sommersa dalla pioggia, che è rimasta bloccata in strada. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno intervenendo per recuperare i corpi.

A Palermo la situazione è drammatica nei sottopassaggi di viale della Regione siciliana. Sono stati diversi gli automobilisti rimasti intrappolati nelle vetture. Molti, aiutati dai sommozzatori dei vigili del fuoco, hanno lasciato le auto salvandosi a nuoto.

La pioggia, iniziata nel primo pomeriggio, è caduta con intensità per circa tre ore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.