Condividi

British Airways: da ottobre potenziamento della rotta Londra-Palermo

venerdì 14 Luglio 2017

La British Airways aumenterà i collegamenti con il sud Italia portando i suoi passeggeri in Sicilia con i nuovi voli Palermo-Heathrow.

La compagnia di bandiera inglese ha infatti deciso di continuare a proporre ai propri ospiti la rotta Londra-Palermo anche d’inverno, che fino ad oggi era attiva solo nei mesi estivi.

Dal 29 ottobre i voli British Airways opereranno due volte a settimana, il venerdì e la domenica, tra la capitale inglese ed il capoluogo siciliano.

Sean Doyle, direttore del network di British Airways dice: “I voli tra Palermo e Heathrow sono sempre più richiesti dai nostri passeggeri ed è per questo che abbiamo deciso di aumentare ed estendere anche ad altri periodi dell’anno la frequenza, in modo da garantire sempre più posti. Siamo lieti di offrire questa nuova possibilità ai nostri ospiti. I passeggeri siciliani, che mostrano sempre più un interesse verso Londra, e quelli inglesi, che sognano una pausa circondati dalle spiagge idilliache ed il sole splendente della Sicilia, possono finalmente godersi la loro vacanza ideale durante l’intero anno“.

Il potenziamento di questa rotta non è un cambiamento isolato, ma fa parte di un piano più ampio che prevede il rinforzo delle tratte verso Torino, Palma, Malaga, Tenerife, Paphos, Norimberga, Vienna, Tirana, Marrakech e Givevra con voli più frequenti e durante tutto l’anno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.