Condividi
il fatto

Caccamo, serata danzante senza autorizzazione: locale sequestrato nel Palermitano

martedì 20 Dicembre 2022

La Polizia di Stato, ha sequestrato una sala da ballo a Caccamo, in provincia di Palermo.

Il provvedimento è stato emesso dal gip di Termini Imerese. Lo scorso 31 ottobre, durante la festa di Halloween gli agenti del commissariato di Termini Imerese, hanno accertato lo svolgimento di una serata danzante cui partecipavano circa 200 avventori, riscontrando inoltre la presenza di amplificatori, consolle, deejay, impianti di luci stroboscopiche e bancone da bar per la vendita di bevande. Il ballo sarebbe stato organizzato senza autorizzazione. Nel corso della serata sarebbero stati venduti 250 biglietti. Attraverso l’App Youpol è arrivata la segnalazione. Il titolare dell’esercizio pubblico e l’organizzatore dell’evento, pertanto, sono stati denunciati.

L’organizzatore dell’evento è stato inoltre multato per avere organizzato spettacoli in luogo aperto al pubblico senza la licenza del Comune, per avere omesso di presentare la domanda per la somministrazione di bevande.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia Cuffaro tira dritto: “Senza la Dc il centrodestra perde. Siamo leali, ma autonomi nelle nostre scelte” CLICCA PER IL VIDEO

Il file rouge del dibattito si è concentrato sull’importanza del ruolo svolto dalla Balena bianca in Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.