Condividi
Il fatto

Calamonaci (AG), inviate minacce di morte e proiettili a sindaco

venerdì 6 Ottobre 2023

Una lettera di minacce di morte e una cartuccia inesplosa, calibro 12, sono state recapitate al sindaco di Calamonaci, in provincia di Agrigento, Pellegrino Spinelli di 55 anni.

La busta anonima, tramite posta ordinaria, è stata recapitata nell’abitazione del primo cittadino. Nella lettera è stato denigrato il lavoro del sindaco, sostenendo invece l’operato dell’opposizione, e sono state fatte minacce di morte nei confronti dei familiari di Spinelli che ha già formalizzato, ai carabinieri, una denuncia a carico di ignoti. Non è la prima volta che il sindaco di Calamonaci riceve lettere intimidatorie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.