Condividi

Calci e morsi alla moglie, marito violento allontanato dalla Polizia di Palermo

mercoledì 2 Dicembre 2020
violenza sulle donne

Calci, pugni e morsi alla moglie vittima di continue violenze e soprusi, cui ha posto fine la madre della donna, che ha chiamato il numero unico di emergenza 112. Gli agenti di Polizia hanno constatato che poco prima della telefonata si era verificata l’ennesima lite con botte e urla avvenuta in presenza del figlioletto.

La vittima ha raccontato che il marito fa spesso abuso di alcool, soprattutto negli ultimi mesi dopo alcuni problemi al lavoro e lei era diventata il parafulmine delle insoddisfazioni dell’uomo.

Per mesi ha taciuto le violenza nella speranza che un giorno tutto sarebbe cambiato. Dopo l’ultima lite, il marito era uscito da casa, nel quartiere Oreto a Palermo, e al suo ritorno ha trovato i poliziotti che gli hanno notificato, come prevede il nuovo codice rosso, un provvedimento di allentamento da casa, il divieto di accedervi senza autorizzazione del giudice e il divieto di avvicinarsi a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla moglie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.