Condividi
la promozione

Calcio, Akragas in serie D: un altro successo per l’intera comunità agrigentina

domenica 16 Aprile 2023

“Oggi è un’altra giornata di festa, gioia e soddisfazione per la nostra Agrigento. Dopo la proclamazione di Capitale Italiana della Cultura 2025 non si arresta il trend positivo per la nostra città”. Queste le parole dell’assessore allo sport Costantino Ciulla e del sindaco Francesco Miccichè.

“La promozione – si legge in una nota –  dell’Akragas in serie D è un altro importantissimo successo ed un tassello che giova alla crescita e allo sviluppo dell’intera comunità.
Lo Stadio Esseneto gremito di tifosi, che ringraziamo per il supporto e la massiccia presenza, è una gioia per i nostri cuori biancazzurri.
Ringraziamo la società e tutti coloro che hanno fattivamente permesso questo successo.

Adesso bisogna guardare avanti e puntare immediatamente gli occhi al prossimo campionato per riportare l’Akragas nelle categorie che merita.
Per questo vogliamo manifestare la nostra gratitudine e soddisfazione per il risultato ottenuto oggi e ci mettiamo a fianco della società per portare avanti l’importante progetto di sviluppo per lo sport e per il calcio agrigentino, dalla collaborazione per l’Intercettazione di importanti sponsor al reperimento di fondi pubblici per l’ammodernamento dello stadio. Evviva Agrigento e sempre forza Akragas!”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it