GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Il comune di Petralia Sottana ospiterà il ritiro estivo del Palermo calcio anche quest’anno.
L’annuncio è stato diramato proprio dalla società di viale del Fante, attraverso un video promozionale. Come nella scorsa stagione, l’amministrazione cittadina ha confermato la disponibilità del campo e dell’ex convento dei Padri Riformati. Rimane invariato quindi il quartier generale rosanero, che sarà a disposizione per tutto il tempo necessario a preparare il campionato.
Una conferma del legame con il territorio palermitano, anche a sostegno dell’economia locale della Sicilia, finora tra le regioni italiane più sicure rispetto ai contagi del virus ma fortemente colpita dall’emergenza socio-economica. Ma sarà anche un’opportunità per tutti i tifosi di stare vicini alla nuova squadra, in accordo con tutte le normative di sicurezza.
I lavori di preparazione del campo e organizzazione della struttura sono già iniziati.
Intanto si attendono notizie sul fronte dei campionati. L’opinione prevalente pare quella di congelare le classifiche e sospendere definitivamente le competizioni. Quel che è certo è che il Palermo mira ad uscire dal dilettantismo e ad entrare, con le unghie e con i denti, in Serie C.