Condividi

Calcio Palermo: Baldini e Castagnini verso le dimissioni, summit in corso

mercoledì 27 Luglio 2022

Ore calde in casa Palermo. Il club rosanero, da poco passato al City Football, rischia seriamente di subire un forte scossone nell’area sportiva della società.

Il tecnico Silvio Baldini, infatti, avrebbe abbandonato l’allenamento mattutino dopo un diverbio sulla costruzione della rosa del Palermo per il prossimo campionato di Serie B.

L’allenatore toscano starebbe valutando le dimissioni, così come il direttore sportivo Renzo Castagnini, che in queste settimane ha lavorato al fianco di Luciano Zavagno, scout della nuova proprietà. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità, intanto i dirigenti per vie interne stanno cercando di capire se l’incomprensione si possa in qualche modo superare. Al momento è in corso una riunione al campo di Boccadifalco, nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti.

Intanto il Palermo ha reso noto “di aver acquisito dal Crotone le prestazioni sportive di Ionut Nedelcearu. Il difensore rumeno, nato a Bucarest il 25 aprile 1996, si è legato al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2025. Contestualmente si trasferisce al club calabrese Maxime Giron”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.