Condividi

Calcio, Palermo vicino alle cessione: Mirri a Londra per seguire la trattativa

venerdì 8 Ottobre 2021
Nuovo logo Palermo calcio

Il Palermo potrebbe cambiare proprietà nel giro di poche settimane. L’attuale presidente Dario Mirri si trova attualmente in Inghilterra per motivi personali ma anche per seguire da vicino la trattativa con un fondo che ha sede a Londra anche se non è di proprietà inglese.

E’ gente che vuole investire nella società – dice il presidente del Palermo intervistato da un quotidiano regionale – E questa è la garanzia più importante per noi, ma soprattutto per i tifosi che possono così essere sicuri che la società andrà nella mani di persone serie e dalle grandi capacita’ finanziarie“.

Il fondo, secondo quanto scrive il quotidiano, sarebbe pronto a investire 40 milioni nei prossimi quattro anni.
Non so quanto ci vorrà – dice Mirri – Forse un paio di mesi o anche meno. Potrebbero volerci anche quindici giorni. Certo è che stiamo trattando e siamo in una fase decisiva e io sono fiducioso che alla fine si possa trovare una quadra e chiudere l’affare“.

Mirri potrebbe comunque restare nella nuova società con una quota minoritaria: “Me lo hanno chiesto espressamente perché vogliono qualcuno che conosca Palermo e la sua realtà“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.