Condividi

Calcio, Virzì (Radio Reporter): “Evitiamo polemiche sui diritti radiofonici del Palermo, solo uniti si vince”

sabato 31 Agosto 2019
Filippo Virzì, Radio Reporter

Filippo Virzì, Direttore Responsabile di Radio Reporter Notizie, prova a gettare acqua sul fuoco relativamente alla problema della distribuzione dei diritti radiofonici del Palermo calcio: “Stiamo seguendo con molta attenzione, in quanto anche noi radio privata, la polemica che si è innescata tra il gruppo RTA e il Palermo Calcio in merito all’attribuzione dei diritti radiofonici dei match dei rosanero.

Riteniamo che la sinergia fra le radio private sia indispensabile e determinante per il rilancio del nuovo Palermo, la nostra radio nel passato ha subito una sorta di esclusione ingiustificata nel far parte attiva delle testate giornalistiche accreditate, oggi le cose fortunatamente sono cambiate”.

Motivo per cui, – conclude il direttore di Radio Reporter – confidiamo nel buon senso del club Mirri-Di Piazza, gli stessi hanno sempre parlato di partecipazione e trasparenza, bene dimostriamolo allora per volare realmente in alto, anche Radio Reporter dalla sua frequenza cittadina 98,100 darà il suo contributo, il nostro invito alla nuova società per una comunione di intenti è prioritario, la buona riuscita di un servizio informativo dedicato ai tifosi del Palermo deve essere patrimonio comune, ovviamente sempre nel rispetto delle regole e delle normative vigenti, solo uniti si vince”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.