Condividi

Calcio, Zamparini in lacrime: “Morte Armandino tragedia infinita”

sabato 2 Ottobre 2021
zamparini

Armandino è morto proprio il giorno prima che iniziasse a lavorare in una grande azienda, qui a Londra“. Così Maurizio Zamparini racconta tra le lacrima a la Repubblica la tragica scomparsa ad appena 22 anni del figlio Armando, trovato morto dalla governante nella sua casa di Londra.

Gli avevo mandato un messaggio giovedì, il giorno prima: ‘In bocca al lupo’“, racconta affranto l’ex presidente del Palermo calcio e imprenditore nel ramo della grande distribuzione. “Non ha mai risposto al mio messaggio. Armandino non aveva problemi di salute, non mi spiego questa tragedia infinita“, ha detto Zamparini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.