Condividi
Il fatto

Caltanissetta, gruppo di attivisti si incatena ad un bus che trasporta migranti: denunciati

martedì 14 Novembre 2023
accoglienza-migranti

È stato bloccato da alcuni attivisti un pullman di migranti che dovevano essere rimpatriati. I manifestanti, circa una ventina, si sono fatti trovare fuori dal centro di Pian del Lago di Caltanissetta da dove era in partenza un pullman per rimpatriare gli ospiti del Cpr.

Sono 17 gli attivisti fermati dalla polizia per aver bloccato un pullman della polizia con a bordo quindici migranti che stavano per essere rimpatriati. Dopo aver bloccato il pullman, due di loro si sono incatenati sotto il mezzo, impedendone la marcia. I fermati sono in questura per essere identificati e denunciati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.