Condividi

Caltanissetta: la “zona rossa” non ferma il contagio, chiusa la sede dell’Inps

mercoledì 31 Marzo 2021

Non si ferma il contagio Covid-19 a Caltanissetta, nonostante via la ‘zona rossa‘ da 15 giorni. Questa mattina è stata chiusa la sede centrale dell’Inps di via Cavour perché ieri una dottoressa della commissione medica, già sottoposta a vaccino, è risultata positiva.

L’altro ieri è stato chiuso, a causa di una positività fra i dipendenti, l’ufficio postale del popoloso quartiere di San Luca. Anche al municipio la situazione è complessa dopo che sono risultati positivi 19 dipendente, tre dei quali sono ricoverati.

Solo nella giornata di ieri l’Asp ha registrato nuovi 24 positivi. Oggi nella sola Caltanissetta ci sono 562 persone in quarantena domiciliare, 58 cittadini sono ricoverati nel reparto malattie infettive e altre 3 sono in terapia intensiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.