Condividi

Campofelice di Roccella, condannato a 25 anni per omicidio: arrestato latitante albanese

mercoledì 13 Luglio 2022

Un quarantenne latitante è stato arrestato a Campofelice di Roccella dai carabinieri di Cefalù insieme al nucleo cinofilo di Villagrazia.

Per l’uomo di origini albanesi, ricercato dagli inizi del 2000, era stato emesso un provvedimento di cattura internazionale. Il quarantenne era stato condannato dal tribunale di Tirana a 25 anni di reclusione per l’omicidio di un concittadino in Albania a seguito di una rapina.

Secondo le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese con la collaborazione delle autorità di Tirana e la direzione centrale della polizia, sotto falso nome l’uomo da allora si nascondeva in Italia, dove risiede parte della sua famiglia. L’ex latitante verrà estradato in Albania.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.