Condividi

Cane Husky cade dentro una vasca trita-rifiuti: salvato in extremis

domenica 13 Giugno 2021

Salvato dalla presa di un braccio meccanico un Husky finito nelle vasche della raccolta del rifiuto organico in una discarica a Livorno.

L’animale è stato soccorso da un operatore Aamps che lo ha notato in mezzo all’immondizia e ha fermato i macchinari prima che il “polpo” meccanico raccogliesse i rifiuti per triturarli in mezzo ai quali c’era il cane.

Una volta tirato fuori dalla vasca, con la lettura del chip da parte del veterinario, è stato rintracciato il suo proprietario al quale l’esemplare, di sette anni, è stato riconsegnato.

 

Iscriviti a “Il regno degli animali” per rimanere aggiornato e inviaci delle segnalazioni su ilregnodeglianimali@ilsicilia.it.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.