Condividi
A Varese

Canottieri TeLiMar, 13 medaglie al Festival dei giovani: primo club siciliano in classifica

lunedì 3 Luglio 2023

Grande festa per la Canottieri TeLiMar. Al rientro dal Festival dei giovani che si è disputato a Varese, oltre alle diverse medaglie conquistate, una certezza: essere la prima società siciliana per podi ottenuti, la ventottesima nella classifica a punti complessiva.

Le medaglie, nonostante la sospensione di buona parte delle gare nella prima delle tre giornate di regate, sono fioccate già dal venerdì, con il secondo posto di Carla Molfettini nel Singolo Cadette e di Giorgio De Lorenzo e Alessio Mandalà nel Doppio Cadetti. Sabato, secondo posto Alessio Mandalà nel Singolo Cadetti maschile e per il Quattro di coppia Allievi B1 maschile di Walter Bellavia, Enrico La Rosa, Christian Mandalà e Canino del Cus Palermo.

Terzo posto conquistato da diversi equipaggi: il Quattro di coppia Cadette misto con Molfettini e Virginia Velardita insieme a due compagne del Pelororow; Paola Bonavia e Francesca Carapezza nel Doppio Allievi B2 femminile; Crystal Riminella nel 7.20 Allievi B2 femminile; il Doppio Allievi C femminile misto in cui il Club dell’Addaura schiera Elsa La Marca con Tosi del Ccr Lauria. Bronzo anche nella gara promozionale del 7,20 Allievi A per Giuseppe Riminella.

Domenica, invece, argento per Velardita e Molfettini nel Doppio Cadetti femminile. Bronzo per il Quattro di coppia Cadetti maschile misto Giorgio De Lorenzo e Alessio Mandalà con il Cus Palermo, oltre che per Bellavia e La Rosa nel Doppio Allievi B1 maschile, così come per il Quattro di coppia Allievi B2 femminile misto con Paola Bonavia, Francesca Carapezza e Crystal Riminella insieme a Moccoli del Dlf Chiusi.

Complessivamente possiamo ritenerci soddisfatti – commentano gli allenatori Giorgia Lo Bue e Dario Durantedei risultati ottenuti, consapevoli di poter migliorare tanto per la prossima stagione. Siamo già pronti per metterci al lavoro“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.