Condividi
I controlli

Capaci (PA), intensificati i controlli dei Carabinieri: tre denunciati

mercoledì 7 Febbraio 2024

I Carabinieri della Compagnia di Carini (PA), nell’ultima settimana hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel Comune di Capaci (PA), denunciando tre persone e contestando numerosi illeciti amministrativi per uso personale di stupefacenti. In particolare, è stato denunciato un 38enne per evasione, poiché sorpreso su pubblica via nonostante fosse ai domiciliari.
Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, invece, sono stati deferiti un 21enne e un 30enne, il primo per porto di armi o oggetti atti ad offendere poiché sorpreso a bordo della propria auto con un coltello a serramanico, mentre il secondo per guida senza patente con recidiva nel biennio, risultando, a suo carico, precedente contestazione amministrativa per analoga trasgressione.

In materia di violazioni della normativa stupefacenti, è stata contestata la violazione dell’uso personale a carico di 11 giovani, sorpresi nelle vie del centro con modica quantità di hashish. Per due di essi, fermati alla guida delle rispettive autovetture, è scattato il contestuale ritiro della patente di guida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.