Condividi
Il comunicato

Carcere di Trapani, scoperti due cellulari nelle celle. Sinappe: “Un plauso agli agenti della polizia penitenziaria”

sabato 18 Gennaio 2025
polizia penitenziaria

“Gli agenti della polizia penitenziaria in servizio al carcere di Trapani nel corso di un controllo hanno trovato due smartphone a due detenuti nelle sezioni del circuito ad alta sicurezza “Ionio”. Lo comunica il segretario provinciale del sindacato Sinappe, Rocco Parrinello.

Carcere di Trapani

“Il ritrovamento mette in risalto ancora una volta le straordinarie capacità d’intelligence e d’intervento operativo della polizia penitenziariadice il segretario -. La professionalità della polizia penitenziaria aiuta certamente a mettere una toppa sulle molteplici falle del sistema, ma rimane il fatto che telefonini, smartphone, sostanze stupefacenti, e più in generale, oggetti non consentiti entrano ancora oggi all’interno delle carceri. Ciò dimostra ancora una volta come sia sempre più urgente schermare gli istituti penitenziari”.

“A tutto il reparto della polizia penitenziaria di Trapani va il plauso e l’ammirazione da parte di tutti i livelli del Sinappe, con l’auspicio che anche l’amministrazione inizi a dimostrare la stessa riconoscenza per i propri poliziotti”, conclude il segretario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.