Questa sera, nell’ambito della 5 edizione dell’Alloro Fest organizzata dall’associazione Gruppo Folk Conca d’oro, saranno ricordati il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente Domenico Russo con “In Generale” di Renzo Botindari a seguire una esibizione dei musicisti dell’associazione Catarsi.
“Ancora una volta abbiamo iniziato l’Alloro Fest all’insegna del Diritti Umani, con Raize Teatro di Alessandro Ienzi”. Lo rende noto Giovanni Apprendi direttore artistico.
Domani 4 settembre alle 11 in programma per i festeggiamenti di Santa Rosalia, con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Palermo, nel tipico mercato di Ballarò saranno presenti i Cantastorie con i loro cartelloni e le loro storie, Alfio Patti e Luigi Di Pino.
La sera alle 21 presso il Giardino dei Giusti, ci sarà la consegna dei Premi Kalsa, a Diego Bianchi, giornalista conduttore di Propaganda Live a La 7, Lia Sava, Capo della Procura di Palermo, Liana Mistretta giornalista corrispondente Rai da Mosca, al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e alla Guardia Costiera. La serata si concluderà con la esibizione di Mario Incudine.