Condividi

Carmelo Pipitone riparte da solista con il ‘Sospeso tour’

mercoledì 13 Novembre 2019

E’ partito a metà settembre con due date in anteprima a Sassari e Olbia l’atteso ‘Sospeso tour’ di Carmelo Pipitone, il primo da solista per il chitarrista siciliano che venerdì, a partire dalle 22.45 salirà sul palco della Fabbrica 102. Dopo le esperienze in tour con Nicolas Roncea e LEF, nuova avventura per l’artista isolano che porterà in giro in una nuova veste – quella di solista, appunto – il suo primo album “Cornucopia”.

Questa volta suono da solo – commenta PipitoneVolevo capire se potesse essere fattibile. È praticamente la stessa cosa che succede ad un bambino quando per la prima volta gli vengono tolti i braccioli. Nuoterò in questo Sospeso tour”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.