Condividi

Caronte&Tourist, tutto pronto per la nuova ammiraglia alimentata a gas

mercoledì 14 Novembre 2018
Caronte&Tourist

Si svolgerà sabato 17 novembre la cerimonia di consegna della motonave “Elio”, la nuova ammiraglia del Gruppo Caronte&Tourist. Si tratta del primo traghetto alimentato a Gas Naturale Liquefatto (LNG) a navigare nel Mediterraneo.

All’evento, che avrà inizio alle 11 a bordo della “Elio”, ormeggiata al molo Norimberga del porto di Messina, oltre alla proprietà e al Management del Gruppo C&T, saranno presenti il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, quello della Regione Calabria e le massime autorità civili, religiose e militari del territorio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La crisi energetica attanaglia le imprese siciliane, Abbate: “Subito una variazione di bilancio con misure ad hoc” CLICCA PER IL VIDEO

Le aziende siciliane non posso più aspettare, serve un intervento che combatta concretamente la crisi energetica che sta colpendo il tessuto produttivo dell’Isola.

BarSicilia

Bar Sicilia a Palazzo Reale, tour con Giovanni Scaduto tra arte e storia: la Fondazione Federico II fulcro culturale internazionale CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.363 di Bar Sicilia si apre a Palazzo Reale, insieme ai conduttori Maria Calabrese e Maurizio Scaglione e al protagonista di questa domenica: lo storico d’arte della Fondazione Federico II Giovanni Scaduto.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it