Condividi

Cassa integrazione in deroga a passo di lumaca, dalla Sicilia inviate meno di 8000 domande all’Inps

venerdì 8 Maggio 2020

L’Inps certifica il passo di lumaca La Regione Siciliana ha inviato finora all’Inps 7.855 decreti per la Cassa integrazione in deroga in base al decreto legge ‘Cura Italia’. Di questi l’istituto ne ha autorizzati al momento 7.048.

I dati, resi noti dalla direzione regionale dell’Inps, sono aggiornati alle 20 di ieri, 7 maggio. Il numero dei lavoratori interessati dalle pratiche Cigd è di 16.949, per un totale di 3.647.276 di ore autorizzate. Le somme impegnate ammontano a 29.542.935,60 euro.

I dati sulla cassa integrazione ordinaria, invece, parlano di 19.470 decreti autorizzati nell’Isola. Il bonus di 600 euro è in pagamento per 298.210 richiedenti: la provincia con il maggior numero di beneficiari è Catania, con 63.073 istanze accolte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.