Condividi
il fatto

Castellamare del Golfo (TP), furti e indebito utilizzo di bancomat: denunciato 35enne

martedì 2 Maggio 2023
carabinieri castellamare del golfo

I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno denunciato un pregiudicato del posto classe 88 per una serie di furti che avrebbe messo a segno negli ultimi giorni e l’indebito utilizzo di una carta di bancomat.

Da un indagine intrapresa dai militari dell’Arma di Castellammare sarebbero emersi gravi indizi di colpevolezza sul 35enne in merito ad una serie di furti su autovettura denunciati negli ultimi giorni da cittadini del posto.

Dagli accertamenti esperiti dai Carabinieri tramite la visione di immagini estrapolate da impianti di videosorveglianza e dall’escussione di alcuni testimoni l’uomo sarebbe il presunto responsabile di: un furto su autovettura di una carta bancomat che avrebbe utilizzato dopo per prelevare la somma di 250 euro presso uno sportello atm del centro cittadino; di un furto su autovettura della somma di 100 euro in contanti; e del furto di un’auto, avvenuto il 23 aprile scorso, poi ritrovata abbandonata in una zona isolata del paese e riconsegnata dai Carabinieri alla denunciante.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.