Condividi

Castelvetrano: anziano spinto da parapetto dopo una lite, è grave

sabato 25 Dicembre 2021
pronto-soccorso-villa-sofia
Villa Sofia

Un 62enne di Castelvetrano, A.C., e’ in prognosi riservata dopo una caduta di circa 4 metri da un parapetto in via Tagliata. L’uomo sarebbe stato spinto da una giovane, A.C., 23 anni, dopo una lite e avrebbe perso l’equilibrio.

La vittima sarebbe uscita di casa attirata dalle urla della ragazza che stava discutendo col fidanzato vicino all’auto del 62enne. All’invito di allontanarsi dal mezzo, l’uomo sarebbe stato spinto dalla giovane, finendo a terra. Trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano, gli sono stati riscontrati politraumi e la lesione dell’aorta con fratture alle costole e vertebrali. Trasferito in elisoccorso presso il trauma center di Villa Sofia a Palermo, e’ stato gia’ sottoposto a un primo intervento chirurgico nella notte. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.