Condividi
La violenza

Castelvetrano (TP), infermiere aggredito al pronto soccorso con calci e pugni

sabato 6 Aprile 2024
Ospedale di Castelvetrano

Nuova aggressione al personale del pronto soccorso dell’ospedale ‘Vittorio Emanuele II’ di Castelvetrano (TP). Un uomo di 58 anni ha colpito un infermiere con calci e pugni dopo che il padre era stato dimesso ma continuava a sentirsi male.

Il personale del pronto soccorso è stato così costretto a chiamare i carabinieri. L’uomo ha aggredito anche i militari dell’arma che lo hanno condotto in caserma. Non è la prima volta che il personale dell’area d’emergenza dell’ospedale di Castelvetrano viene aggredito.

È successo qualche settimana addietro e i medici lamentano condizioni di lavoro davvero a rischio. L’area è vigilata con guardia giurata la mattina a e sino alle ore 14 e nelle ore notturne. Rimane scoperto il turno pomeridiano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.