Condividi

Casting online per un nuovo film in Sicilia, si cerca un bambino tra i 7 e i 10 anni

giovedì 22 Aprile 2021

Casting a Palermo: si sta cercando un bambino siciliano con età fra 7 e 10 anni per il film “Shotgun” di Marta Savina

Le riprese avranno inizio a partire dall’Autunno 2021 e il film racconterà la storia di Franca Viola, la prima donna ad opporsi al “matrimonio riparatore”. Si sta cercando il bambino che intrepreterà suo fratello minore.

Il Film sarà prodotto da Capri Entertainment, società di produzione Italiana.  Il casting è curato da Francesco Vedovati, Sara Casani, Maurilio Mangano, Marta Mancuso, membri U.I.C.D. (Unione Italiana Casting Directors), con una lunga esperienza nella ricerca di giovani attori per il cinema e la televisione in progetti nazionali e internazionali.

Chi volesse proporre la candidatura del proprio figlio può inviare in un’unica mail il seguente materiale:
– Nome e Cognome del candidato
– Numero telefonico e email di entrambi i genitori
– Data e Luogo di Nascita
– Luogo in cui si vive
– Altezza
– Consenso al trattamento dei dati correttamente compilato  (scarica qui)
– Consenso all’utilizzo del provino per minorenni correttamente compilato (scarica qui)
– Due fotografie recenti in cui si veda bene il viso [no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena]

Tutto il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail shotguncastsicilia@gmail.com e deve essere semplicemente ALLEGATO alla mail, non accettiamo file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.