Condividi
Il fatto

Catania, 25enne insulta e minaccia il metronotte all’ospedale: denunciata

mercoledì 27 Dicembre 2023

Le vietano di accedere nella sala del pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro di Catania dove si trovava una sua familiare ed è andata in escandescenza, insultando e minacciando la guardia giurata che l’aveva bloccata.

Protagonista della vicenda, avvenuta la sera del 25 dicembre, una 25enne che ha proseguito nel suo atteggiamento anche all’arrivo di agenti della squadra Volanti della Questura. La donna ha insultato anche i poliziotti e si è rifiutata di fornire le proprie generalità. Gli agenti l’hanno bloccata e accompagnata negli uffici della Questura di Catania dove è stata identificata e denunciata per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.