Condividi

Catania, abusa sessualmente di studentessa: arrestato 56enne

mercoledì 25 Maggio 2022
foto di repertorio

Un uomo di 56 anni è stato arrestato a Catania dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane studentessa universitaria. Gli agenti del Commissariato Borgo Ognina, su delega della Procura distrettuale, hanno eseguito nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Catania. A far scattare le indagini, dirette dalla Procura ed effettuate dal Commissariato, è stata la denuncia presentata dalla vittima, che ha raccontato di essere stata fermata con la scusa di una informazione stradale, mentre rincasava a piedi di sera, da un uomo alla guida di una Mercedes.

L’uomo, spacciandosi per fisioterapista, avrebbe proposto alla ragazza una seduta di fisioterapia, adulandola con alcuni complimenti. Ad un tratto, con un movimento rapido le avrebbe cinto la schiena in modo che non potesse divincolarsi e l’avrebbe costretta a subire atti sessuali. Gli investigatori hanno subito avviato le indagini ed identificato il presunto autore della violenza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it