Condividi

Catania, violenza sessuale su figlia 15enne: arrestato 40enne

domenica 30 Gennaio 2022
stupro-rape-violenza sessuale
foto d'archivio

Un 40enne è stato arrestato da carabinieri a Catania per violenza sessuale nei confronti della figlia di 15 anni. Nei suoi confronti militari dell’Arma della stazione Piazza Verga hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura distrettuale.

L’uomo da cinque anni si era separato dalla donna con cui aveva avuto due figlie, una di sette anni che aveva deciso di vivere con la madre, l’altra che aveva scelto il padre. E’ stata la mamma a notare il turbamento della figlia più grande e con lei ha affrontato il problema scoprendo così le violenze.

Nel corso della sofferta confidenza rilasciata prima alla mamma e poi confermata ai carabinieri”, si legge in una nota della Procura di Catania, la ragazza ha rivelato gli abusi. La ragazza da qualche tempo era tornata a vivere con la madre che “percependo il suo malessere ha immediatamente informato i carabinieri“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.